Beh, le birre ci piacciono. Molto. E amiamo i locali che servono le migliori, diverse per storia, tradizioni, ingredienti e aromi. Amiamo anche le diverse atmosfere che si possono respirare in questi locali, la gente che ci s’incontra e le personalità dei diversi gestori. Ed è per questo che abbiamo pensato di raccoglierli tutti in un circuito dove l’unico denominatore comune è la birra più interessante che si può trovare nel panorama milanese. Salite sulla giostra della Milano Beer Week… e non vorrete più scendere!

Maurizio Maestrelli

Position: IDEATORE E ORGANIZZATORE
Location: Milano, MI

Giornalista che dalla cronaca locale ha pensato bene di buttarsi nell’enogastronomia, intingendo per un po’ la penna nel vino, sfiorando il mondo della ristorazione per infine immergersi completamente nella birra. (read more)

Valentina Brambilla

Position: UFFICIO STAMPA E PUBBLICHE RELAZIONI
Location: Milano, MI

Scrive di viaggi ormai da qualche anno e spesso, per curiosa combinazione, si trova a valicare le Alpi dove, guarda caso, le birre abbondano. Così, dai una e dai due, alla fine ha alzato più boccali lei della maggior parte delle sue coetanee. (read more)

Emanuele Tonucci

Position: SVILUPPATORE
Location: Fano, PU

Ingegnere e professore, mica scherzi. Emanuele Tonucci è l’uomo del web per la Milano Beer Week. Esperto d’informatica, di software e di cose tremendamente complicate, ama anche la fotografia, i droni e le birre. Che poi sono l’aspetto più importante di tutta la faccenda.

 

Andrea Camaschella

Position: CONTRIBUTOR
Location: Novara, NO

Novarese, vintage 1973, dotato di prodigiose facoltà di spostamento spazio-temporale (un giorno è a casa sua, il giorno dopo in Belgio, quello dopo ancora in Sicilia) unisce un’autentica e durevole passione per il mondo delle birre a una competenza rara e una ancor più rara serenità di giudizio (read more).